Furetto.pdf

Furetto PDF

Marta Avanzi

Graziosi, simpatici, vispi, affettuosi, robusti e facili da allevare. I furetti sono fra gli animali da compagnia di piccola taglia più diffusi. Questo manuale completamente illustrato da foto e disegni spiega come sceglierli, accoglierli in casa, provvedere alle loro esigenze quotidiane, prevenire i disturbi e le malattie, imparare a comunicare con loro.

Citazioni sul furetto. Catturare un furetto è abbastanza semplice. È sufficiente spargere la voce tra i furetti che un grosso produttore cerca dei furetti per un film  ... furo) "forma domestica ottenuta per selezione artificiale dalla puzzola europea ( Mustela putorius)". L'unica forma di furetto selvatico esistente è il Black-Foot ...

3.42 MB Dimensione del file
9788841203903 ISBN
Gratis PREZZO
Furetto.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.giemmeroma.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

28/12/2020

avatar
Mattio Mazio

24/05/2018 14/02/2017

avatar
Noels Schulzzi

Nemici del furetto, dai quali deve essere riguardato sono la volpe, la faina ed il gatto selvatico. Essendo fisicamente più forti lo ucciderebbero rapidamente. Perciò quando il furetto si rifiuta di entrare in una tana non bisogna mai forzarlo, perché senza dubbio si è …

avatar
Jason Statham

26 apr 2020 ... Il furetto è un animale molto vivace, per questo ha bisogno di una casa sicura. Ecco alcuni consigli per l'habitat ideale per il piccolo mammifero.

avatar
Jessica Kolhmann

Un furetto, come ogni animale, non deve mai essere comprato per impulso o per avere qualcosa di originale da esibire agli amici, ma solo dopo attente considerazioni.Non si tratta di un animaletto di peluche, da mettere da parte quando se ne è stanchi, ma una creatura viva e sensibile, che necessita di attenzioni e di affetto tutti i giorni.